A causa dell’emergenza sanitaria le principali manifestazioni fieristiche del nostro settore, come Prowein e Vinitaly, sono annullate o rimandate. E allora come proseguire la strategia commerciale dedicata all’export che abbiamo intrapreso già dal 2016?
Semplice: sfruttando le potenzialità della tecnologia abbiamo creato una
serie di video ad hoc per continuare a presentarci al mercato internazionale anche al tempo del Coronavirus. Si tratta, infatti, di un mercato in grande espansione: basti pensare che sono ben 300.000 le nostre bottiglie vendute oltre confine nel 2019, con un aumento considerevole rispetto all’anno precedente, grazie soprattutto al consolidamento della presenza dei nostri vini in Asia e Stati Uniti.
I video sono on line sul nostro sito, al link:
/video.jsp: un potente strumento commerciale per consentire a buyers e clienti di conoscere direttamente la nostra storia e filosofia, oltre a una selezione di
6 dei vini di maggior successo all’estero, le cui caratteristiche e peculiarità vengono spiegate nel dettaglio dal nostro
Export Manager Roberto Cardinale.
Buona visione!