Il nostro
7Bio - Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOP Secco 2023 Biologico conquista il
Tre Bicchieri ed è tra i migliori vini d’Italia per la Guida del Gambero Rosso 2025!
Dopo il
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro Dop Secco - Vini del Re nel 2024, quest’anno il massimo riconoscimento assegnato dalla più autorevole Guida di settore dell'enologia italiana va ad un altro vino prodotto con questa varietà.
Il
7Bio - Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOP Secco Biologico nasce dalle vigne di Cantina Settecani situate nella zona collinare di Castelvetro sui pendii meglio esposti, coltivate seguendo le pratiche della viticoltura biologica certificata.
La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 13 ottobre a partire dalle ore 10
presso il Teatro Brancaccio a Roma, in occasione della presentazione ufficiale della Guida Vini d’Italia 2025 del Gambero Rosso.
Per Cantina Settecani saranno presenti la vicepresidente Daniela Vaschieri e l’export manager Roberto Cardinale. Nell’ambito delle celebrazioni, inoltre, il
7Bio - Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOP Secco 2023 Biologico sarà tra i protagonisti della Degustazione dei migliori vini italiani, che si svolgerà lo stesso giorno, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma. Tutte le info per partecipare sono disponibili sul
sito del Gambero Rosso.
Non vediamo l’ora di celebrare questo importante risultato di cui siamo particolarmente orgogliosi!