Sui vini CONSEGNA GRATUITA per ordini di almeno 4 confezioni

it en

News

2 ottobre 2023

Una tavola rotonda istituzionale per Cantina Settecani


“Vino, terra e Storia. Insieme guardando al futuro”: è stato questo il titolo della Tavola Rotonda che si è svolta nei giorni scorsi presso il Castello di Levizzano Rangone.

A seguito dell’annuale Assemblea dei Soci ha avuto luogo un momento in cui Cantina Settecani si è confrontata anche con le istituzioni territoriali. Presenti per noi l’Assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, il Presidente dell’Unione Terre di Castelli e del Consorzio Castelvetro di Modena V.I.T.A. e il Vicesindaco del Comune di Castelvetro, oltre che del Presidente del Consorzio Tutela Lambrusco Doc, del Direttore Città del Vino e del Consigliere Nazionale Associazione “Le Donne del Vino”.

Nell’ambito dell’incontro si è discusso non solo del futuro del territorio e dell'impegno dei nostri soci, ma anche dell’attenzione che la nostra Cantina riserva sempre alla sostenibilità, con la prossima realizzazione di un impianto fotovoltaico di ultima generazione che permetterà un ulteriore abbattimento delle emissioni CO2. 



Torna all'elenco news